Il passaggio alla fibra ottica, tanto atteso da una ventina di famiglie nella zona di via Filippo Reina a Saronno, si è trasformato in un vero e proprio incubo. Sebbene la connessione internet sia finalmente arrivata, da diversi mesi il telefono di casa non funziona più. Nonostante i numerosi contatti con l’azienda telefonica, che è una delle principali del settore a livello nazionale, non si è ancora risolto il problema.

Da quest’estate, infatti, il telefono di casa è fuori servizio e la causa di questo disservizio non è ancora chiara. Nonostante le continue rassicurazioni del call center, che assicura che il problema sarà risolto al più presto, la situazione non si è ancora sbloccata. Nel frattempo, le famiglie continuano a ricevere regolarmente la bolletta, che include anche il servizio telefonico, nonostante quest’ultimo non funzioni da mesi.

Questa situazione ha causato notevoli disagi alle famiglie interessate, che sono costrette a trovare alternative per comunicare con parenti e amici. Inoltre, l’assenza del telefono di casa rappresenta un problema anche per eventuali emergenze, in quanto non è possibile chiamare i numeri di soccorso o contattare i servizi necessari.

Le famiglie coinvolte in questa spiacevole situazione si augurano che l’azienda telefonica risolva al più presto il problema e ripristini il servizio telefonico. Nel frattempo, continueranno a cercare una soluzione alternativa per poter comunicare con il resto del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui