Il noto rapper Shiva è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Milano per tentato omicidio. La sparatoria è avvenuta proprio davanti alla sua casa discografica. Durante l’operazione, la Polizia di Stato ha trovato solo uno dei feriti, il quale ha rifiutato il ricovero in ospedale a causa di una leggera abrasione alla gamba e ha deciso di non rivelare nulla alle autorità.
Nel frattempo, è stato annunciato che Shiva diventerà padre, con la sua fidanzata Laura. Un tenero annuncio che ha fatto molto scalpore, definendo il loro futuro bambino il “nuovo principe di Milano”.
Tornando alla vicenda dell’arresto del rapper, è emerso che la sparatoria ha coinvolto anche un altro giovane, il quale si è presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Vimercate (Monza e Brianza) con una ferita d’arma da fuoco alla gamba. Quest’ultimo ha affermato di essere stato colpito da cinque sconosciuti. Grazie all’attività d’indagine condotta dalla Sezione Reati contro la Persona della Squadra Mobile milanese, è stato possibile risalire ai contrasti tra giovani appartenenti al mondo del rap/trap milanese come causa dell’episodio.
Questa vicenda ha sollevato molte polemiche e preoccupazioni riguardo alla sicurezza delle persone coinvolte nel mondo della musica. È fondamentale che le autorità siano in grado di garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti i cittadini, soprattutto di coloro che operano in ambiti artistici e culturali.
Speriamo che questo episodio possa essere risolto nel migliore dei modi e che si possa fare luce su quanto accaduto, garantendo giustizia per tutti i coinvolti. Al contempo, auguriamo a Shiva e alla sua fidanzata Laura tanta felicità per l’arrivo del loro bambino, sperando che possano godere di una vita serena e sicura.