AGGIORNAMENTO: Incidente risolto sull’autostrada A4 Milano-Brescia tra Cormano e Monza in direzione Brescia. Alle 14:30 circa, un furgone e un’autovettura sono stati coinvolti in un incidente al km 139. Al momento, si transita su tutte le corsie disponibili e non ci sono problemi di viabilità.
Ci sono dieci chilometri di coda lungo l’autostrada A4 Milano-Brescia a causa di un incidente che si è verificato poco prima delle 13 nel tratto tra Cormano e Monza, coinvolgendo un furgone e un’autovettura. L’incidente ha creato una coda in direzione Brescia, come segnalato da Autostrade per l’Italia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. Attualmente, si transita su una sola corsia e si registrano 10 km di coda in direzione Brescia.
Per coloro che sono diretti verso Brescia, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire alla stazione di Cormano, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada ad Agrate.
Per chi proviene dalla A8 Milano-Varese e si dirige verso la A4, si consiglia di uscire a Milano Fiera, percorrere la viabilità ordinaria in direzione Monza e successivamente rientrare sulla A4 ad Agrate.