Caduta di una grande pianta davanti all’ingresso dell’autostrada A9 a Saronno. Un’auto è stata colpita.

È stato necessario l’intervento della polizia locale per transennare l’area in via Caduti della Liberazione, dove ieri pomeriggio, venerdì 3 novembre, sono caduti dei calcinacci. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.

La piena del torrente Lura è ormai passata: stamattina c’era molta acqua nella zona cittadina, anche se al di sotto degli argini. La corrente era molto forte e poteva spostare pietre e tronchi, creando dei “tappi” e causando problemi. Fortunatamente, questo non è accaduto e, nonostante un flusso d’acqua ancora abbondante, la piena sta diminuendo. Tuttavia, bisogna fare attenzione alle previsioni meteorologiche che indicano un possibile maltempo nel corso del fine settimana, soprattutto nella notte tra sabato e domenica.

Inoltre, è stata segnalata la caduta di un’altra pianta lungo la Quattordicesima strada tra Cesate, Solaro e Garbagnate.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche una newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

04112023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui