Addio a Gilberto Marzaroli: la comunità di San Bassano piange la sua scomparsa in un tragico incidente avvenuto lo scorso sabato. Il funerale si terrà mercoledì alle 15.30 nella chiesa parrocchiale del paese.
Marzaroli è stato schiacciato dal suo stesso furgone, proprio davanti alla casa del figlio. Aveva appena parcheggiato il veicolo quando, a causa del freno a mano non bloccato, il furgone ha iniziato a muoversi. Nonostante i suoi tentativi di fermarlo, l’uomo è rimasto incastrato tra il veicolo e la colonna del cancello di ingresso. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare e Marzaroli è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.
La comunità di San Bassano è profondamente colpita dalla perdita di Gilberto, che era un membro attivo della Pro Loco. Organizzava feste ed eventi per il paese e era molto conosciuto anche a Pizzighettone, dove aveva lavorato come preparatore atletico per la società sportiva locale. Fino a qualche anno fa, aveva insegnato educazione fisica in una scuola di Lodi.
Il dolore per la sua scomparsa si estende a tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di lavorare con lui. Gilberto Marzaroli rimarrà nei cuori di chi lo ha amato e apprezzato per la sua generosità e dedizione alla comunità.