Incidente a Zogno: Due ragazzi scappano illesi dopo un volo in un canale
Ieri mattina, domenica 12 novembre, due giovani ragazzi sono stati coinvolti in un incidente stradale a Zogno. Fortunatamente, entrambi sono riusciti a uscire dall’auto senza riportare ferite.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 6.30 lungo la Statale 470 in direzione San Pellegrino. I due ragazzi, di 17 e 18 anni, stavano viaggiando a bordo di una Skoda Roomster quando il conducente ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. L’auto è finita in un canale in piena, a bordo strada.
Nonostante la violenza dell’incidente, i due ragazzi sono riusciti a uscire dall’auto e dal canale da soli, senza alcuna lesione. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi, tra cui un’ambulanza e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Zogno.
I Vigili del Fuoco si sono assicurati che all’interno del veicolo non ci fosse più nessuno e hanno successivamente utilizzato una gru per riportare l’auto sulla strada.
Fortunatamente, l’incidente non ha avuto conseguenze gravi per i giovani ragazzi coinvolti. L’episodio è servito da monito per tutti i conducenti, ricordando l’importanza di mantenere sempre la massima attenzione alla guida per evitare incidenti simili.