Incidente stradale a Carbonara al Ticino: ragazza di 24 anni finisce fuori strada

Nella mattinata di sabato 2 dicembre 2023 si è verificato un incidente stradale a Carbonara al Ticino, precisamente nella località di Canarazzo. Intorno a mezzogiorno, i Vigili del Fuoco di Garlasco sono stati chiamati ad intervenire per soccorrere una ragazza di 24 anni che era finita fuori strada.

Le circostanze che hanno portato all’uscita di strada dell’auto sono ancora da accertare, ma il veicolo ha terminato la sua corsa nel campo sottostante, ribaltandosi su un fianco. Fortunatamente, la giovane è stata prontamente assistita dai soccorritori del 118, che sono arrivati sul luogo dell’incidente con un’ambulanza della Croce Verde di Pavia.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la ragazza è stata trasferita in ospedale. Alle 13.13, è entrata in codice giallo al San Matteo, dove verrà sottoposta ad ulteriori accertamenti medici.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e l’area dell’incidente per evitare ulteriori pericoli. Sono intervenuti anche i Carabinieri per svolgere le indagini di loro competenza.

Purtroppo, non è il primo incidente stradale che si verifica nella zona di Pavia in questi giorni. Ieri, infatti, un’altra giovane è rimasta coinvolta in un incidente che ha avuto conseguenze più gravi. Dopo uno scontro con un’altra vettura, l’auto della ragazza è finita nel Naviglio Pavese. Fortunatamente, è stata liberata dall’abitacolo invaso dall’acqua, ma a causa delle lesioni riportate è stata trasferita in codice rosso al San Matteo.

Gli incidenti stradali sono sempre situazioni preoccupanti e richiedono una maggiore attenzione da parte di tutti gli automobilisti. È fondamentale rispettare le norme del codice della strada e guidare in modo responsabile, al fine di evitare tragedie come queste. Speriamo che entrambe le ragazze coinvolte negli incidenti possano riprendersi al più presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui