La Polizia di Stato ha sventato un furto di una moto di grossa cilindrata a Milano. Cinque cittadini italiani sono stati arrestati in flagranza per il reato di furto aggravato in concorso. Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Centro hanno notato i ladri a bordo di un furgone noleggiato e un’automobile effettuare diversi giri tra le vie intorno a piazza Fontana alla ricerca di motociclette di grossa cilindrata da rubare. Dopo aver adocchiato una Bmw Gs, i due ladri a bordo del furgone hanno iniziato a forzare il bloccasterzo della moto mentre l’altra autovettura si è posta dinanzi a loro per nasconderli da sguardi indiscreti. Una volta caricata sul furgone, sono stati fermati dalla polizia.

I cinque ladri, di età compresa tra i 24 e 55 anni e pregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati arrestati e sono stati applicati diversi tipi di misure cautelari. Tre di loro sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre agli altri due è stata applicata la misura dell’obbligo di firma.

La moto recuperata, una delle più vendute in Italia, era probabilmente destinata ad essere cannibalizzata e i singoli pezzi a essere immessi nel ricco mercato dei ricambi usati. Grazie all’intervento della polizia, il furto è stato sventato e i ladri sono stati arrestati.

Articolo precedenteVigevano sotto choc: incendio distrugge storica azienda di calzature
Articolo successivoGambolò in lutto per l’omicidio di Thomas Mastrandrea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui