L’agente di Armando Izzo, il calciatore del Monza condannato a 5 anni di reclusione per concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Calciomercato.com per commentare la notizia. Vincenzo Pisacane si è detto sconcertato dalla sentenza e ha espresso la sua incredulità sul fatto che il suo assistito sia stato condannato per un solo capo d’accusa, nonostante due di essi siano stati caduti per non aver commesso il fatto.

Il procuratore si è chiesto come Izzo possa essere stato accusato di far parte di un clan se su due delle tre accuse risulta innocente e ha dichiarato che la situazione fa rabbia, ma che non si arrenderanno e, se necessario, andranno fino alla corte di Bruxelles.

Pisacane ha espresso la sua costernazione per la condanna del suo assistito, sostenendo che se tutto ciò che gli viene imputato fosse vero, avrebbe dovuto essere condannato per tutti e tre i capi d’accusa. Inoltre, ha affermato che Izzo è innocente e che lottaranno con tutte le loro forze per far emergere la verità. Infine, ha sottolineato che dalle intercettazioni emerge che Izzo non è al corrente di nulla e che è sicuro del fatto che verrà scagionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui