La Polizia di Stato ha effettuato vari interventi a Como tra il 7 dicembre e la notte dell’8 dicembre. Uno di questi è avvenuto nella mattinata di giovedì 7 dicembre 2023, quando una volante è stata inviata in via Varesina, vicino al centro commerciale “Esselunga”, a causa di un individuo molesto sul pullman.

Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno appreso dall’autista che poco prima era salito a bordo un soggetto straniero che si era rifiutato di mostrare il biglietto e aveva iniziato a minacciare di morte l’autista, colpendo con i pugni il plexiglass che proteggeva il posto di guida.

Quando i poliziotti sono arrivati, lo straniero, che continuava a comportarsi in modo violento, è stato fermato, controllato e, poiché era privo di documenti, è stato accompagnato in Questura per essere perquisito. All’interno dello zaino è stato trovato un coltellino svizzero lungo complessivamente 16 cm. L’uomo, un maliano di 29 anni, è stato denunciato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio, minacce e porto abusivo di armi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui