Rissa mortale nella stazione di Mede: giovane ucciso a coltellate

La notte di martedì, il piazzale della stazione ferroviaria di Mede si è trasformato in un teatro di violenza, culminando con la morte di un giovane di 30 anni. Pare che la vittima sia stata colpita mortalmente con un coltello durante una colluttazione, mentre una donna di 56 anni è stata soccorsa per un malore.

L’incidente grave è avvenuto poco dopo la mezzanotte e mezza, nel parcheggio della Stazione, in piazza Costituzione. Nonostante l’intervento della Croce Rossa locale per soccorrere il giovane, purtroppo non c’è stato nulla da fare e il suo decesso è stato dichiarato sul posto.

Nel frattempo, una donna di 56 anni, presente nella zona, è stata colta da malore ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

Le prime informazioni emerse indicano che l’episodio sembra essere collegato ad ambienti di malavita. La vittima è stata colpita con un coltello. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Voghera, incaricati di ricostruire la dinamica dell’aggressione.

Al momento, rimangono molte incertezze sulla dinamica esatta degli eventi e sul numero dei partecipanti alla rissa. Le autorità stanno cercando di ottenere testimonianze e informazioni per fare chiarezza su quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui