Grave incidente stradale a Nembro: una giovane ragazza perde la vita

Nella notte scorsa si è verificato un terribile incidente stradale a Nembro. Una vettura, con a bordo cinque giovani, ha violentemente terminato la sua corsa fuori strada, causando la morte di una ragazza.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2.30 lungo la strada di Gavarno. Dalle prime informazioni sembra che il conducente dell’auto abbia perso il controllo del veicolo, forse a causa del ghiaccio presente sulla strada. La vettura è quindi andata a sbattere. All’interno si trovavano cinque giovani, tre ragazze e due ragazzi, con età compresa tra i 17 e i 19 anni.

L’impatto ha immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunte quattro ambulanze e due automediche. Purtroppo, una ragazza di 18 anni, residente ad Albano Sant’Alessandro, ha perso la vita a causa delle ferite riportate. Gli altri feriti sono stati trasportati, in codice giallo, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e al Bolognini di Seriate.

Nell’operazione di soccorso sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, al fine di garantire la sicurezza dell’area e raccogliere tutte le informazioni necessarie per ricostruire l’accaduto.

Questo grave incidente stradale rappresenta un triste evento che ci ricorda l’importanza di prestare sempre massima attenzione alla guida, soprattutto in condizioni climatiche avverse come il ghiaccio. La prudenza e il rispetto delle norme stradali sono fondamentali per evitare tragedie come queste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui