Incidente stradale a Saronno: chiarite dinamica e responsabilità
Ieri pomeriggio, sabato 17 dicembre, si è verificato un incidente stradale sulla Ss527, in via Varese, a Solaro. La polizia locale di Solaro ha raccolto i rilievi e le testimonianze necessarie per chiarire la dinamica dell’incidente e individuare le responsabilità.
Lo scontro è avvenuto sulla Saronno-Monza, poco distante dall’incrocio con via Volta, tra due vetture, una Volkswagen e una Golf. All’interno dei veicoli si trovavano cinque persone: una quindicenne, un diciottenne, una cinquantacinquenne, una quarantanovenne e un cinquantanovenne.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, che ha escluso gravi conseguenze per tutte le persone coinvolte nell’incidente. I feriti sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Saronno, poco prima delle 20:30.
Oltre all’ambulanza, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale, che si sono occupati anche di deviare il traffico per garantire la sicurezza nella zona.
Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile ricevere gli aggiornamenti tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale su Whatsapp, per iscriversi basta cliccare qui.