Sondrio – Nell’ultima settimana si è verificato un evento insolito nella zona tra Triangia e Triasso. Un anziano residente a Sondrio si è recato alla Questura consegnando una busta rinvenuta in un sentiero a circa 800 metri di altitudine. All’interno della busta sono state trovate diverse banconote per un valore complessivo di 10.000 euro.

Il poliziotto responsabile della vigilanza presso la Questura è rimasto sorpreso quando ha aperto la busta e ha scoperto il suo contenuto. Dopo aver effettuato i primi rilievi, la Polizia Scientifica ha sequestrato il denaro. La busta era stata confezionata in modo termosaldato e presumibilmente sepolta.

Attualmente, sono in corso indagini per determinare la provenienza dei contanti sequestrati. Gli inquirenti stanno cercando di risalire all’anziano che ha consegnato la busta e stanno valutando varie ipotesi riguardo all’origine del denaro.

La scoperta di questa busta ha sollevato molte domande nella comunità locale. Alcuni ipotizzano che il denaro possa essere stato nascosto da un malintenzionato o che si tratti di proventi di attività illecite. Altri, invece, suggeriscono che potrebbe trattarsi di un gesto di generosità o di un lascito di qualcuno che ha deciso di aiutare gli altri in modo anonimo.

Per ora, le indagini sono ancora in corso e sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per avere una risposta definitiva su questa misteriosa busta di denaro. Intanto, la comunità locale rimane in attesa di scoprire la verità dietro questo insolito ritrovamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui