SARONNO – In questo fine anno si sono verificati numerosi fatti di cronaca a Saronno, tra furti, controlli e aggiornamenti sulla vicenda del camion ribaltato. Venerdì 29 dicembre si è svolto un grande controllo straordinario, con la partecipazione dei carabinieri, della polizia di Stato, della Guardia di Finanza e della polizia locale. L’obiettivo era effettuare un maxi controllo tra il centro città e la stazione.

Purtroppo, siamo stati colpiti da due furti nelle sacrestie della chiesa del Prealpi e nella cappella dell’ospedale. Questi episodi hanno causato grande amarezza nella comunità.

Tuttavia, non tutte le notizie sono negative. Infatti, l’associazione “Saronno in Salute” ha donato un microscopio operativo al reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale cittadino. Questa donazione permetterà di migliorare le cure offerte ai pazienti.

Nel frattempo, il conducente del camion che si è ribaltato all’uscita dell’autostrada A9 è ancora ricoverato all’ospedale di Como. Le sue condizioni sono stabili e si spera possa riprendersi presto.

Inoltre, è stata stanziata una somma di mezzo milione di euro per sistemare la scuola Fermi, danneggiata dalle grandinate. Questo progetto sarà finanziato grazie ai fondi dell’assicurazione.

Purtroppo, si è verificato un malore a un volontario di protezione civile mentre usciva dal municipio di Venegono. Un uomo di 74 anni ha avuto un improvviso malore, ma fortunatamente è stato prontamente soccorso.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero di Whatsapp +39 3202734048.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui