SARONNO – La città di Saronno è stata scossa da una tragedia familiare che ha lasciato tutti sgomenti. Il sindaco Augusto Airoldi ha espresso il suo profondo rammarico per l’accaduto e ha sottolineato l’importanza di rispettare i cittadini coinvolti in questa immane tragedia.
I corpi senza vita di Teresa Sartori, ottantunenne, e del figlio, che si è suicidato nella stessa camera da letto, sono stati ritrovati ieri. Il sindaco ha voluto evidenziare che, indipendentemente dalle cause che hanno portato a questo tragico evento, le vittime sono nostri concittadini, vicini di casa, e pertanto meritano il massimo rispetto da parte di tutti.
Il quartiere Matteotti, già colpito da una tragedia la scorsa settimana con la morte di suor Annunciata, si trova nuovamente in lutto. Il sindaco ha voluto far sentire la vicinanza sua, dell’Amministrazione e di tutta la città alle persone che vivono in questa zona. È importante che gli abitanti del quartiere sappiano di non essere soli in questo momento difficile.
Il sindaco ha infine concluso il suo commento sottolineando che ci sarà tempo per riflettere sulle cause che hanno portato a questa tragedia. Al momento è fondamentale concentrarsi sul sostegno e sulla solidarietà verso i cittadini colpiti. La città di Saronno si unisce nel dolore e si impegna a non abbandonare chi ha bisogno di supporto e affetto in questo momento così delicato.
Per ricevere le principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale su WhatsApp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. È disponibile anche un canale WhatsApp, al quale è possibile iscriversi cliccando qui.