Arrestato a Parabiago un uomo per interruzione illecita di comunicazioni telefoniche

I Carabinieri hanno arrestato un italiano di 50 anni per interruzione illecita di comunicazioni telefoniche. L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre maneggiava una cabina-centralina di un sistema di telecomunicazioni. Dopo aver accertato la sua estraneità al maneggio delle linee telefoniche, è stato portato in caserma per ulteriori accertamenti.

Successivamente, il personale della società di telecomunicazioni ha riscontrato la manomissione e collegamenti arbitrari ad una specifica linea telefonica utilizzata da un istituto di credito vicino. Si sospetta che l’uomo intendesse truffare i clienti della banca, mettendosi in contatto con loro attraverso questa linea.

L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 12 gennaio a Parabiago, grazie all’intervento dei Carabinieri della locale stazione dell’Arma. Durante un servizio di pattugliamento e controllo del territorio, i militari hanno notato l’uomo mentre maneggiava furtivamente la cabina-centralina. La porta della cabina era aperta e alcuni fili erano collegati alle linee telefoniche.

L’arrestato è un nullafacente italiano di 50 anni, già pregiudicato. Ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui