La Polizia Stradale ha reso note le strade in cui verranno effettuati i servizi di controllo della velocità tramite autovelox mobile per questa settimana. Nella regione della Lombardia saranno interessate dalle verifiche diverse vie, di cui alcune riguardano anche la nostra provincia.
Il 15 gennaio 2024, verranno controllate la Strada Provinciale SP 671 della Valle Seriana a Bergamo e la Strada Comunale SC/Meda – Via Vignazzola a Monza Brianza. Inoltre, saranno presi in considerazione l’Autostrada A4 Torino-Trieste a Milano, l’A7 Milano-Genova a Pavia, l’A35 Milano-Brescia a Brescia e la Strada Statale SS 9 via Emilia a Lodi.
Il 18 gennaio 2024, i controlli si concentreranno sull’Autostrada A9 Lainate-Chiasso a Como e sulla Strada Statale SS 639 dei laghi di Pusiano e Garlate a Lecco.
Il 19 gennaio 2024, saranno monitorate la Strada Provinciale SP 142 Boltiere – Pontirolo – Treviglio a Bergamo e la Strada Comunale SC Meda – Via Vignazzola a Monza Brianza.
Il 20 gennaio 2024, l’attenzione sarà rivolta all’Autostrada A7 Milano-Genova a Pavia e alla Strada Statale SS 9 via Emilia a Lodi.
Infine, il 21 gennaio 2024, saranno controllate la Strada Statale SS 9 via Emilia a Lodi.
È importante rispettare i limiti di velocità e guidare in modo sicuro su tutte le strade, al fine di garantire la sicurezza stradale. I controlli della Polizia Stradale servono proprio a questo scopo, per prevenire incidenti e garantire il rispetto delle norme del codice della strada. Pertanto, si consiglia a tutti i conducenti di prestare attenzione e moderare la velocità durante i propri spostamenti.