Tamponamento a Lomazzo: tre persone ferite ma non in pericolo di vita
Questa mattina alle 6.40 si è verificato un tamponamento tra due automobili in via Monte Bianco a Lomazzo. A seguito dell’incidente, tre persone hanno avuto bisogno di cure mediche. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa lomazzese e della Croce Azzurra di Cadorago, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della Compagnia di Cantù. È stata prestata assistenza medica a un uomo di 31 anni, a una donna di 42 anni e a un uomo di 46 anni, i quali sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Saronno. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi e non sono in pericolo di vita.
Le forze dell’ordine hanno avviato degli accertamenti per comprendere la dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. È importante fare chiarezza su quanto accaduto per garantire la sicurezza stradale e prevenire futuri incidenti.
Ricordiamo che è possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048, oppure cercando il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è disponibile anche un canale Whatsapp a cui iscriversi cliccando qui.
(Fonte foto: archivio – mezzi di soccorso sul luogo di un precedente sinistro avvenuto di recente sempre nella zona)