Arrestato il presunto colpevole per l’omicidio avvenuto la notte di oggi, lunedì 22 gennaio, a Oltrona di San Mamette.
Aggiornamento:
Da tre ore sta continuando l’interrogatorio, all’interno della Caserma di Appiano Gentile, del presunto colpevole dell’omicidio. Al momento non emergono ulteriori informazioni, anche se le indagini portano verso un individuo che potrebbe aver passato la notte proprio a casa della vittima. Manuel Millefanti, probabilmente è stato accoltellato all’interno della sua abitazione.
Sospettato in Caserma
Attualmente l’uomo si trova in Caserma ad Appiano Gentile, interrogato dai Carabinieri. L’uomo è stato intercettato grazie alla localizzazione delle celle telefoniche mentre camminava lungo la strada Lomazzo-Bizzarone. Si tratta di una persona già conosciuta dalle Forze dell’ordine, di nazionalità italiana, senza dimora fissa ma originario di Appiano Gentile.

L’omicidio di Oltrona
I militari si sono mobilitati dopo la scoperta del corpo esangue del 43enne Manuel Millefanti nella sua abitazione di famiglia, in via Marconi a Oltrona di San Mamette. I militari sono alla ricerca di un uomo che si presume viva in una tenda in una zona boschiva. Al momento, l’attenzione dei Carabinieri di Appiano Gentile è concentrata proprio su quest’uomo, sospettato di aver accoltellato il 43enne di Oltrona.

Richiesto l’intervento delle unità speciali dei Carabinieri
Sul luogo del delitto è giunta anche la squadra scientifica dei Carabinieri. Inoltre, è stato richiesto l’intervento dei Cacciatori di Calabria, un reparto speciale dei militari che da più di un anno è attivo nel territorio di Olgiatese per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, con continue operazioni nei boschi.

Manuel Millefanti, la vittima

La testimonianza della madre della vittima
La madre della vittima è sotto shock: “Mio figlio mi ha chiamato alle 4.30, mi ha detto così: “Mamma mi hanno accoltellato”. Poi l’ho trovato a terra in casa, nel soggiorno. Ho chiamato i soccorsi, hanno cercato di tutto per rianimarlo ma stava già morendo”. Una vicenda terribile, sulla quale i Carabinieri stanno indagando per accertare ogni dettaglio e assicurare alla Giustizia il responsabile dell’accoltellamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui