Oltrona San Mamette: 33 anni il presunto omicida

Il paese di Oltrona San Mamette è stato scosso da un terribile omicidio avvenuto lunedì sera. La vittima è Manuel Millefanti, colpito a morte da un fendente vicino al cuore. Il presunto omicida è Luca De Bonis, un amico della vittima con cui aveva trascorso la serata della tragedia. Prima del delitto, i due avevano scattato un selfie insieme, senza immaginare cosa sarebbe successo poche ore dopo.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Cantù e del nucleo investigativo di Como hanno arrestato De Bonis seguendo le indicazioni della madre di Manuel, che aveva fatto il nome del colpevole. In una telefonata drammatica poco prima di morire, Manuel aveva detto alla madre che era stato accoltellato da Luca. I carabinieri hanno fermato De Bonis lungo la strada e, dopo un lungo interrogatorio, il presunto omicida ha ammesso parzialmente la sua colpevolezza.

De Bonis è stato formalmente accusato di omicidio volontario ed è stato nominato un avvocato per la sua difesa. Non è ancora chiaro il movente della lite che ha portato all’omicidio, ma è certo che entrambi gli uomini avevano abusato dell’alcol quella sera. Sono state trovate diverse bottiglie di vino, birra e grappa nella casa dove si è consumato il delitto.

L’indagine sul caso è stata rapida e ha portato all’arresto di De Bonis meno di 24 ore dopo l’omicidio. Il presunto omicida aveva addirittura postato una foto su Facebook poco prima delle 2 di notte, senza cancellarla. La comunità di Oltrona San Mamette è ancora sotto shock per questa terribile tragedia che ha colpito due amici.

(Fonte: https://www.laprovinciadicomo.it/stories/como-citta/oltrona-san-mamette-posta-su-facebook-lo-scatto-con-la-vittima-un-paio-dore-prima-del-delitto-ha-33-anni-il-presunto-omicida_1407137_11/)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui