Rapina in farmacia a Como: bottino di 350 euro

Dopo un lungo periodo di tranquillità, venerdì sera è avvenuta una rapina in una farmacia di Como. Pochi secondi prima delle 19.30, un uomo con il volto coperto e armato di un taglierino si è introdotto nel negozio situato in via Muggiò al civico 34. Le tre donne presenti all’interno sono state minacciate e costrette a consegnare tutto il denaro presente in cassa, che si aggirerebbe attorno ai 350 euro.

Le vittime del colpo hanno immediatamente chiamato la polizia, che si è recata sul posto per raccogliere le testimonianze. L’uomo, di cui si sta ancora verificando l’identità, è arrivato alla farmacia correndo e si è allontanato nello stesso modo. Non si esclude la presenza di un complice ad attenderlo poco distante, motivo per cui gli agenti hanno richiesto le registrazioni delle telecamere presenti nella zona, al fine di identificare i responsabili.

Durante la rapina non c’erano clienti all’interno del negozio. L’uomo ha agito in modo rapido e fulmineo, brandendo il taglierino. Era vestito di scuro e aveva il volto coperto da una sciarpa e un cappellino. Al momento non sono emersi altri testimoni oculari dell’accaduto.

Le indagini della polizia sono ancora in corso e si spera che le telecamere possano fornire importanti indizi per risolvere il caso. Tuttavia, l’individuo sembrava essere attento a non lasciare impronte digitali sul luogo del crimine, in quanto indossava dei guanti.

Si tratta di un episodio preoccupante che interrompe un periodo di calma nelle rapine alle farmacie della città di Como. Le autorità sono determinate a fare luce su quanto accaduto e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui