Incidente a Solaro: donna finisce contro lo spartitraffico

Questa mattina, martedì 30 gennaio, si è verificato un incidente abbastanza grave alle porte di Solaro. Pochi minuti prima delle 8, una donna di 45 anni alla guida di un’Opel ha perso il controllo del veicolo ed è finita contro lo spartitraffico centrale.

Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire e la polizia locale ha chiuso la strada tra le rotonde con via Borromeo e via Rovereto per permettere l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saronno, che hanno collaborato con il personale della Croce Azzurra di Caronno Pertusella per estrarre la donna dall’auto in sicurezza.

I pompieri hanno anche provveduto a mettere in sicurezza l’auto e l’arteria stradale, mentre la donna veniva portata in ospedale con codice verde. La strada rimarrà chiusa fino a quando il veicolo non verrà rimosso e la strada riaperta.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. È disponibile anche il canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui