Nel comune di Cuggiono, nella provincia di Milano, si è verificato un altro guasto che ha costretto alla chiusura una struttura sanitaria. Questo è il secondo guasto che si verifica in due mesi e ha coinvolto l’ambulatorio di continuità assistenziale situato in piazza della Filanda a Buscate. A causa di un guasto tecnico improvviso, l’ambulatorio è stato temporaneamente trasferito nella Casa di Comunità di Cuggiono, situata in via Badi 4 con accesso dalla portineria ospedaliera. La notizia è stata comunicata oggi, sabato 3 febbraio, dall’Azienda socio sanitaria territoriale.
Gli orari di apertura dell’ambulatorio rimarranno invariati: dal lunedì al venerdì dalle ore 20.00 alle 24.00, il sabato e i giorni festivi dalle 9.00 alle 21.00 e i giorni prefestivi infrasettimanali dalle 10.00 alle 21.00.
Due mesi fa, la stessa situazione si è verificata nella sede dell’Asst in via Moroni a Castano Primo, quando alcuni servizi dovettero essere trasferiti nella Casa di Comunità di Cuggiono a causa di un guasto tecnico.
Sembra che la zona stia attraversando un periodo di difficoltà con i suoi servizi sanitari decentrati, speriamo che questi problemi vengano risolti al più presto per garantire una corretta assistenza ai cittadini.