L’Atalanta ha iniziato la preparazione per la partita di domenica contro il Genoa con una buona notizia e una cattiva. Il centrocampista olandese Teun Koopmeiners è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo aver saltato le ultime due partite per un taglio al malleolo mediale sinistro, che è stato suturato e ormai cicatrizzato. Questo è un segnale positivo per il giocatore e per la squadra, che potranno contare nuovamente su di lui.

Purtroppo, però, c’è anche una brutta notizia per l’Atalanta. Il difensore argentino José Palomino ha ricevuto la diagnosi di una lesione muscolo/fasciale di primo grado al bicipite femorale destro. Questo significa che dovrà sottoporsi a terapie e sarà fermo per almeno tre-quattro settimane. Sarà una perdita importante per la squadra, che dovrà trovare un sostituto adeguato per il giocatore.

Infine, c’è anche un aggiornamento sul recupero di Isak Hien. Il centrocampista sta ancora recuperando da una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro e il suo rientro è escluso per la partita di domenica. Sarà necessario attendere ancora un po’ prima di poterlo vedere in campo.

In conclusione, l’Atalanta ritrova un giocatore importante come Koopmeiners, ma perde Palomino per un periodo di tempo significativo. Sarà interessante vedere come la squadra affronterà questa situazione e come si comporteranno i giocatori che prenderanno il posto del difensore argentino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui