Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio lungo la Provinciale, causando spavento e preoccupazione. Un pensionato di 72 anni è finito fuori strada con la sua auto e, una volta nel terrapieno, si è ribaltato. Nonostante le ferite serie riportate, sembra che l’uomo non sia in pericolo di vita, almeno secondo i primi accertamenti dei soccorritori del 118.

L’incidente si è verificato a Bregnano, in via Milano, all’incrocio con via Libero Grassi. Il conducente dell’auto, una Ford Ka, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada, ribaltandosi. I vigili del fuoco, i volontari della Croce Rossa di Misinto e l’automedica sono intervenuti immediatamente per prestare soccorso. Non è escluso che l’uomo abbia avuto un malore, il quale potrebbe aver causato l’uscita di strada.

L’incidente ha causato preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono affrettati a prestare aiuto e a chiamare i soccorsi. La via Milano è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dell’auto ribaltata.

È importante rimanere vigili e concentrati alla guida, soprattutto quando si è anziani o si soffre di problemi di salute. Incidenti come questo possono accadere in qualsiasi momento e avere conseguenze gravi. È fondamentale rispettare le regole della strada e sottoporsi a controlli medici regolari per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Le autorità competenti stanno indagando sull’incidente per determinare le cause esatte e valutare eventuali responsabilità. Nel frattempo, auguriamo al pensionato un rapido recupero e speriamo che questo incidente possa servire da monito per tutti noi sulla necessità di guidare in modo sicuro e responsabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui