Un’anziana signora è stata accusata di aver danneggiato le auto in sosta nel parcheggio di via Maspero a Varese. La vicenda è iniziata quando due persone hanno denunciato reiterati danneggiamenti ai propri veicoli negli ultimi mesi del 2022. Le vittime hanno fornito importanti dettagli, tra cui il luogo dove si verificavano gli episodi, sempre lo stesso, la zona del parcheggio di via Maspero.

Grazie alle indagini dei carabinieri della Stazione di Varese, è stata sorpresa in flagranza una donna poco meno che ottantenne mentre, mediante l’utilizzo di una forbice, forava lo pneumatico della vettura di una delle due vittime. La signora aveva intimato alle vittime di non lasciare in sosta i veicoli all’interno del parcheggio della via, passando poi dalle parole ai fatti.

La donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria varesina per danneggiamento aggravato e violenza privata. Gli accertamenti proseguono per verificare se ci sono altre vittime e si invita chi avesse subito analoghi danni in quell’area a presentarsi presso gli uffici di via Saffi per denunciare quanto patito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui