Il provvedimento preso dalle autorità di Volta Mantovana, che hanno sospeso la licenza di un noto locale notturno della zona, ha lo scopo di interrompere una situazione che sta diventando sempre più pericolosa per la società. Il locale in questione, infatti, è stato teatro di numerosi episodi di disordini e risse tra i suoi avventori, sia all’interno che all’esterno del bar.

La sospensione della licenza per due giorni interi di attività è stata notificata dai carabinieri della stazione di Volta Mantovana, a seguito di una contravvenzione ai sensi dell’ex articolo 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza. La richiesta di sospensione è stata presentata alla Questura di Mantova, poiché l’attività costituisce un pericolo sia per l’incolumità che per la moralità pubblica.

Il personale del comando di Volta Mantovana ha ritenuto che queste ragioni fossero più che sufficienti per adottare il provvedimento di sospensione della licenza, al fine di prevenire il reiterarsi di situazioni pericolose e di garantire la sicurezza della società.

La sospensione della licenza del locale notturno è un segnale importante per tutti coloro che gestiscono attività simili e che devono rispettare le norme di sicurezza e di ordine pubblico. La società ha bisogno di luoghi sicuri e rispettosi delle leggi, dove è possibile trascorrere momenti di svago e divertimento senza correre rischi per la propria incolumità e per quella degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui