Le sfilate milanesi hanno visto protagoniste donne di tutte le età, capaci di incantare il pubblico e i fotografi con la loro eleganza e sensualità. Dolce&Gabbana ha scelto di portare in passerella top model iconiche come Eva Herzigová, Mariacarla Boscono e Naomi, tutte donne di età diverse ma ancora incredibilmente affascinanti.
Eva Herzigová, a 50 anni, ha sfilato per Dolce&Gabbana con grande classe, mentre Mariacarla Boscono, 43 anni, ha fatto il suo ritorno sulle passerelle di Prada dopo dieci anni. Ma è stata Naomi, a 53 anni, a chiudere lo show dedicato al tuxedo con un reggiseno trasparente che ha fatto impazzire il pubblico per la sua sensualità.
Irina Shayk, 38 anni, è stata la regina delle passerelle milanesi, sfilando non solo per Dolce&Gabbana ma anche per Tod’s e Alberta Ferretti. Accanto a lei, un’altra giovane modella molto richiesta: Deva Cassel, 19 anni, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, che ha incantato tutti con il suo abito lungo lingerie color nude.
Ma c’è stata anche una sorpresa da Jil Sander, con l’apparizione di Kasia Smutniak, 44 anni, che ha dimostrato che l’eleganza non ha età. Le sfilate milanesi hanno confermato che la bellezza e lo stile non conoscono limiti di età, e che le donne possono essere affascinanti a tutte le età.