La notte scorsa è stata caratterizzata da due incidenti stradali che hanno coinvolto diversi giovani nella zona di Autolaghi. L’allarme è scattato intorno all’1.50 nel tratto tra le uscite di Origgio Ovest e Legnano, mentre un altro incidente si è verificato intorno alle 7.45 tra gli svincoli di Busto e Castellanza.

Nel primo incidente, tre giovani di 20, 21 e 22 anni sono rimasti coinvolti. Uno di loro è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Castellanza a causa di ferite di bassa gravità. Le sue condizioni non sono preoccupanti, ma al momento la dinamica dell’incidente non è chiara e la Polstrada è intervenuta per i rilievi necessari.

Nel secondo incidente, avvenuto al mattino, due mezzi si sono scontrati causando ulteriori problemi e richiedendo l’intervento dei soccorritori. Al momento non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti che possono mettere a rischio la propria vita e quella degli altri. Speriamo che tutti i coinvolti negli incidenti di questa notte si riprendano al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui