I Vigili del Fuoco continuano l’intervento presso la Rsa “Attanasio” di Limbiate, dove ieri sera è scoppiato un incendio poco dopo le 21. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e i 40 pazienti evacuati sono stati spostati in un’area sicura della struttura. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono ancora sul posto per monitorare la situazione e stanno effettuando sopralluoghi tecnici per comprendere le cause dell’incendio.

L’allarme è scattato ieri sera dopo la chiamata di emergenza e diverse squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute prontamente. Grazie alla tempestiva evacuazione dei pazienti, il fuoco è stato circoscritto alla stanza interessata e non si è propagato ad altre parti dell’edificio. Sul posto sono presenti diverse squadre e mezzi di soccorso per coordinare le operazioni.

È importante sottolineare l’efficace collaborazione tra il personale della Rsa e le squadre di soccorso, che ha permesso di gestire la situazione in modo rapido ed efficace. Al momento, non ci sono ulteriori informazioni riguardo alle cause dell’incendio, ma le indagini sono in corso.

Continueremo a seguire gli sviluppi della situazione e forniremo ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.

Articolo precedenteL’eredità di Paolo Borsellino a Biassono
Articolo successivoIl ritorno a casa: la famiglia Langone di Triuggio liberata dopo due anni di prigionia in Mali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui