Una macabra scoperta è stata fatta questa mattina a Cornate d’Adda, quando è stato trovato un cadavere lungo il fiume Adda, vicino alla centrale idroelettrica. Le autorità competenti sono state subito allertate e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Vimercate e i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Monza e Brianza. Si tratta, secondo le prime informazioni, del corpo di un uomo e le indagini sono in corso per determinare le cause del decesso, anche se si ipotizza un gesto volontario.

A causa della complessità dell’operazione, è stato necessario l’intervento dei sommozzatori, che sono arrivati sul posto tramite elicottero dal nucleo di Torino. Anche una squadra fluviale proveniente da Monza ha supportato l’operazione. Le squadre terrestri del Comando di Monza hanno lavorato insieme per facilitare il recupero del corpo maschile, che è stato poi messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La presenza dei soccorsi sul posto e il coordinamento tra le varie unità hanno permesso di gestire al meglio la situazione. Resta ora da capire cosa possa aver portato a questo tragico epilogo, mentre la comunità locale è in lutto per la perdita di un suo membro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui