Tragedia nella notte tra sabato e domenica nella galleria del Costone di San Giovanni Bianco. Un uomo di 56 anni ha perso la vita in un incidente stradale tra due auto, avvenuto intorno a mezzanotte. La vittima si trovava sull’auto guidata da una donna di 46 anni, che è rimasta gravemente ferita.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, ma ciò che è certo è che si è verificata una violenta collisione tra le due vetture. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e due automediche per prestare soccorso alle vittime. La donna ferita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per ricevere le cure necessarie.
Le forze dell’ordine, ossia i carabinieri di Zogno e i vigili del fuoco di Bergamo, hanno lavorato per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per garantire la sicurezza della zona. La comunità di San Giovanni Bianco è stata scossa da questa tragedia e si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore.