La Polizia Locale di Lodi ha intensificato i controlli sul territorio, riuscendo a sanzionare almeno quattro violazioni al codice della strada ogni giorno. Ma non solo: grazie alle attività investigative svolte, sono state individuate e bonificate aree di spaccio, consentendo così di contrastare il fenomeno della droga nella città.
Inoltre, grazie all’impegno degli agenti, sono state salvate diverse donne da situazioni di maltrattamento, formalizzando ben 22 denunce per reati di vario genere. In particolare, sono stati eseguiti due arresti per spaccio di sostanze stupefacenti e uno per l’applicazione della custodia cautelare.
Tutti questi risultati sono stati possibili grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine e la procura della Repubblica di Lodi, a cui sono state inviate ben 39 comunicazioni riguardanti le attività investigative svolte.
La Polizia Locale di Lodi dimostra così di essere un valido alleato per la sicurezza e il benessere dei cittadini, impegnandosi costantemente nel contrasto alla criminalità e nel mantenimento dell’ordine pubblico. Grazie al loro lavoro quotidiano, la città può vivere in maggiore tranquillità e sicurezza.