Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale che riguardano la provincia di Bergamo.

A Bienno una donna di 51 anni è stata trovata morta sul greto di un torrente, e è stata disposta un’autopsia per chiarire le cause del decesso. A Onore, sulla Statale 671, si è verificato un incidente che ha coinvolto un giovane di 20 anni e un uomo di 45 anni, entrambi feriti. A Oneta, nella zona del Grem, si è verificato un infortunio che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

A Lovere sono in corso i lavori per ripristinare la strada dopo lo smottamento dei giorni scorsi, e si prevede che ci vorrà circa un mese per completare i lavori. Intanto, si sta progettando la nuova viabilità che sarà definita mercoledì. A Songavazzo, il sindaco Giuliano Covelli ha annunciato la sua candidatura per il quarto mandato.

Nelle Valli Seriana e di Scalve si sta discutendo su come destinare i 14 milioni di euro per la strategia delle aree interne. A Gorno, sarà allestita una mostra fotografica in biblioteca dal 16 al 31 marzo per ricordare il disastro del Vajont. Ad Albino, il Circolo fotografico ha organizzato numerosi eventi per tutto il mese di marzo.

Sono tante le notizie che riguardano la provincia di Bergamo, e il telegiornale di Antenna2 è sempre pronto a tenerci aggiornati su quanto accade nel territorio locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui