La scorsa settimana, la via Friuli a Biassono è stata invasa da decine di amici, parenti e conoscenti di Cristian Donzello, il giovane di 16 anni di Monza tragicamente scomparso in un incidente in moto esattamente un anno fa. Ieri pomeriggio, i più giovani sono arrivati in moto per commemorare il loro caro amico, lasciando fiori, disegni e messaggi vicino alla lapide posta in suo onore.
La tragedia che ha colpito Cristian un anno fa ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano. Dopo l’incidente, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove purtroppo ha perso la vita il giorno successivo. La comunità si è riunita per un ultimo saluto, rilasciando palloncini bianchi e blu in cielo in segno di rispetto e ricordo.
Gli amici di Cristian hanno voluto commemorare l’anniversario della sua scomparsa con gesti concreti, dimostrando quanto fosse amato e stimato da tutti. Il messaggio di unità e ricordo è stato diffuso anche sui social, invitando tutti a partecipare alla commemorazione.
Il Giornale di Carate pubblicherà un servizio completo sull’evento, rendendo omaggio a Cristian Donzello e alla sua memoria. La comunità si unisce nel ricordo di un angelo caduto troppo presto, ma che continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato.