Sei nuove famiglie hanno accolto i cuccioli meticci di amstaff/pitbull che erano stati salvati da una situazione di malgoverno a Brugherio e accolti da Enpa MB a febbraio. Grazie alla diffusione della notizia sui social e sui vari articoli pubblicati online, sono arrivate oltre 300 mail e decine di chiamate per adottare i piccoli. Dopo un’attenta selezione, Annalisa, Angelina, Loredana, Geolier, Ghali e Irama hanno trovato una casa e una famiglia che li ha adottati.

Enpa MB si è dichiarata felice di aver trovato padroni attenti e consapevoli, pronti ad accogliere cani impegnativi come gli amstaff. Ma la gioia per i cuccioli adottati si trasforma subito in attenzione per gli altri cani ancora nei box, gli “Bulli” adulti che sono ancora in cerca di una famiglia. Animali spesso trascurati e temuti, ma che meritano una seconda possibilità.

Tra i “Bulli” da adottare ci sono Cupido, Petalo, Ics, Barley e altri ancora. Enpa chiede aiuto per trovare una famiglia amorevole anche per loro, perché meritano di essere felici come i cuccioli adottati. Basterebbe una sola famiglia, quella giusta, per regalare a uno di questi cani la felicità che si meritano. Scegliere di adottare consapevolmente uno di loro potrebbe fare la differenza nella loro vita e renderli finalmente felici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui