Il personale sanitario è intervenuto ieri sera in via Grieg 32 per soccorrere un padre di 46 anni e suo figlio di 10 anni, vittime di un incidente stradale. L’incidente è avvenuto intorno alle 21 lungo l’arteria all’intersezione dell’ultimo tratto della Saronno-Monza, vicino al centro culturale islamico dove si tengono le celebrazioni del Ramadan.

Il conducente coinvolto si è fermato immediatamente e ha chiamato i soccorsi, che sono giunti sul luogo in tempi rapidi. Il personale delle ambulanze della Croce Rossa, proveniente dai comitati di Saronno e Garbagnate, ha lavorato per oltre un’ora e mezza per stabilizzare le condizioni dei due feriti.

Solo poco prima delle 23 le ambulanze sono partite per portare padre e figlio all’ospedale Sant’Anna di Como e di Legnano. Sul posto erano presenti anche la polizia locale e i carabinieri, che hanno deviato il traffico e raccolto le testimonianze necessarie per chiarire la dinamica dell’incidente.

È importante prestare sempre attenzione alla sicurezza stradale, specialmente in zone ad alta densità di pedoni come quella vicino al centro culturale. Auguriamo una pronta guarigione al padre e al figlio coinvolti in questo spiacevole episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui