Due poliziotti della sottosezione di Seriate, Mattia Balter e Annalisa Laganà, sono stati premiati con il titolo di “eroi della sicurezza” per il loro rapido intervento a favore di un anziano confuso che vagava a piedi sulla carreggiata dell’autostrada A4, all’altezza di Rovato. La cerimonia di premiazione si è svolta durante la partenza del Giro d’Italia a Seregno, domenica 21 maggio.

L’uomo, che era partito da Zagabria per un giro in auto, non si era reso conto di essere arrivato in Italia e aveva perso l’orientamento. Fortunatamente, i due poliziotti sono stati in grado di soccorrerlo e di rintracciare il figlio.

Si tratta di un gesto che dimostra l’impegno e la dedizione della polizia italiana per garantire la sicurezza dei cittadini, anche in situazioni difficili come questa. La cerimonia di premiazione è stata un momento di grande emozione per i due agenti, che hanno ricevuto il riconoscimento per il loro coraggio e la loro professionalità.

In un mondo in cui la sicurezza è sempre più importante, è importante riconoscere il lavoro degli uomini e delle donne che ogni giorno si impegnano per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini. Mattia Balter e Annalisa Laganà sono un esempio di impegno e dedizione per la loro professione, e il loro gesto dovrebbe essere un esempio per tutti noi.

Articolo precedenteAiuto in Emilia Romagna: colonna mobile di protezione civile della Provincia di Como in soccorso alle popolazioni colpite dal maltempo
Articolo successivoInvestita da un’auto a Vicenza: trentenne di Manerba del Garda in gravi condizioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui