Un uomo è stato investito e ucciso da un treno a Lentate, precisamente in via Tintoretto, pochi minuti prima delle 15 di sabato pomeriggio 6 aprile. I soccorsi sono immediatamente intervenuti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per l’uomo travolto dal convoglio proveniente da Como in direzione di Milano.

Sul posto sono giunte un’ambulanza, un’auto medica e tre equipaggi dei vigili del fuoco da Seregno e Lomazzo. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo coinvolto nell’incidente.

A causa di questo tragico evento, il passaggio dei treni sulla tratta è stato sospeso, causando possibili disagi per i viaggiatori. Le forze dell’ordine sono arrivate sul posto per i rilievi di rito, in collaborazione con la Polfer, per fare luce sull’accaduto avvenuto sui binari che portano verso Milano.

Un momento di grande tristezza per la comunità di Lentate e per i familiari dell’uomo investito dal treno. Si spera che incidenti del genere possano essere evitati in futuro e che si possano adottare misure di sicurezza più efficaci per prevenire simili tragedie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui