Una nottata di lavoro intensa per i Vigili del Fuoco a Concorezzo, dove è scoppiato un incendio in un capannone. L’allarme è scattato poco prima delle 22 di sabato lungo la Strada provinciale Imbersago-Milano, e il fuoco ha richiesto l’intervento di diversi mezzi di soccorso.

I pompieri hanno rapidamente messo sotto controllo l’incendio, ma il grosso problema era rappresentato dal fumo presente all’interno del capannone. Per risolvere questa situazione, è stata utilizzata la ventilazione meccanica.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti gravi: nove persone sono state soccorse sul posto e nessuna ha dovuto essere trasportata in ospedale dopo le prime cure.

Un grande lavoro di squadra da parte dei Vigili del Fuoco che, nonostante la stanchezza e la fatica, sono riusciti a gestire la situazione in modo efficace e a salvare tutte le persone coinvolte nell’incendio. La prontezza e la professionalità dimostrate sono state fondamentali per evitare conseguenze più gravi e per limitare i danni al capannone.

Articolo precedenteCalcio giovanile a Parabiago: educare al rispetto per evitare incidenti
Articolo successivoIl mistero dell’automobilista senza patente a Bovisio Masciago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui