Una mattinata movimentata sulle strade del Varesotto con diversi incidenti che hanno richiesto l’intervento dei soccorsi in poche ore.

La giornata “nera” è iniziata poco dopo le 8 a Biandronno, con uno scontro tra due auto sulla Provinciale 18 vicino al lago di Comabbio. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Sos Travedona in codice giallo per valutare le condizioni di due uomini, di 34 e 41 anni. Uno di loro è stato trasportato in ospedale in codice giallo a causa delle ferite di gravità media.

Quindici minuti dopo, i soccorritori sono stati chiamati nuovamente, questa volta sulla statale 394 a Comerio, dove un’auto e una moto sono entrate in collisione. Il motociclista, un giovane di 34 anni, è caduto a terra e è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Anche un ciclista di 29 anni è stato coinvolto in un incidente, investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta in via Milano all’incrocio con via Moncucco. L’ambulanza è intervenuta poco prima delle 9 per portare il ferito in ospedale per le cure necessarie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui