I controlli nelle zone boschive continuano ad essere una priorità per le forze dell’ordine, che impiegano giornalmente i militari delle varie Stazioni Carabinieri per contrastare il traffico di droga. Durante il fine settimana, sono stati sequestrati quasi 2 kg di hashish, causando un danno economico significativo agli spacciatori.

Le attività di controllo del territorio sono supportate dal NOR della Compagnia di Cantu’, che utilizza sistemi di videosorveglianza per monitorare i movimenti dei trafficanti e identificare le aree di spaccio. Le informazioni raccolte vengono poi passate alle varie Stazioni Carabinieri ed agli Squadroni che decidono la strategia migliore per intervenire.

Recentemente, i militari della Stazione Carabinieri di Cantu’ hanno effettuato controlli nella zona di Frazione Cascina Amata, rinvenendo una quantità significativa di hashish e materiale per il confezionamento della droga. In un altro intervento a Veniano, è stata rinvenuta una quantità di hashish all’interno di un’auto abbandonata dopo un incidente stradale.

I prossimi giorni vedranno un’intensificazione dei controlli, con l’impiego di personale in divisa e in borghese. L’obiettivo è contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza delle zone boschive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui