Grave incidente a Cinisello Balsamo: due feriti a causa del vento forte
Un grave incidente è avvenuto martedì a Cinisello Balsamo a causa del vento forte che ha colpito la zona. Due persone sono rimaste ferite a seguito della caduta di pannelli di legno da una tettoia in costruzione al nono piano di un edificio in via Martiri Palestinesi 7.
Un uomo di 29 anni è stato colpito dai pannelli di legno, riportando un trauma cranico e traumi al volto. È stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Cinisello Balsamo per ricevere le cure necessarie. Un altro uomo di 66 anni, nel tentativo di aiutare il ferito più grave, si è infortunato alla schiena e a una gamba. Anche lui è stato trasportato in ospedale, ma fortunatamente non corre pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti automedica, due ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale per prestare soccorso alle vittime e garantire la sicurezza della zona. Anche l’ospedale San Gerardo di Monza è stato allertato per eventuali necessità.
Incidenti come questo ci ricordano sempre l’importanza di prestare attenzione alle condizioni meteorologiche e di adottare misure di sicurezza adeguate per evitare situazioni pericolose. Speriamo che entrambe le vittime possano riprendersi al più presto e tornare alla normalità.