Un uomo di 46 anni è stato arrestato ieri sera nei pressi del supermercato Esselunga di Induno Olona. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, era insieme ad altri tre pregiudicati e aveva acquistato alcune salamelle e quattro birre. Il 46enne, per via della misura restrittiva a suo carico, può lasciare la propria abitazione soltanto di giorno, in due diverse fasce orarie.

L’arresto è stato eseguito legittimamente dai carabinieri, che hanno poi portato l’uomo in tribunale a Varese per l’udienza di convalida del fermo. Il giudice, pur ritenendo l’arresto legittimo, ha rigettato la richiesta del pm di custodia cautelare in carcere per l’uomo.

Ulteriori accertamenti verranno effettuati per ricostruire la dinamica di un furto che sarebbe avvenuto sempre nella serata di ieri all’interno del supermercato di Induno. Il gruppo dell’uomo arrestato non ha saputo giustificare la provenienza di alcuni prodotti alimentari trovati fuori dall’esercizio, come roast beef, salame, altra carne e formaggio.

L’uomo sarà quindi sottoposto a ulteriori indagini per accertare la sua eventuale responsabilità nel furto avvenuto nel supermercato. Nel frattempo, resta agli arresti domiciliari e può lasciare la propria abitazione soltanto di giorno, in due diverse fasce orarie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui