Il triste episodio dell’ennesimo investimento di un gatto a Cazzago Brabbia ci fa riflettere sulla necessità di maggiore attenzione da parte dei conducenti che percorrono via Piave. Giangilberto, un gatto veterano del paese, è stato la quarta vittima in pochissimo tempo. Non possiamo ignorare il fatto che questa strada sembri essere considerata una sorta di pista automobilistica da alcuni automobilisti, ma è importante ricordare che si tratta di una strada stretta, resa ancora più angusta dalla presenza di una pista ciclopedonale e dalle abitazioni che la costeggiano.

Anche se ci sono problemi più gravi da affrontare, non possiamo trascurare la sicurezza degli animali che fanno parte della nostra comunità. Gli animali randagi sono parte integrante della nostra famiglia e meritano di essere protetti e curati. Noi facciamo del nostro meglio per nutrirli, accudirli e proteggerli, ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi.

Chiediamo a tutti di guidare con prudenza e moderare la velocità lungo via Piave, per evitare ulteriori incidenti e proteggere la vita degli animali che vivono nelle nostre strade. Siamo tutti responsabili della sicurezza e del benessere degli animali randagi, quindi vi invitiamo a darci una mano in questa importante missione.

Razza Randagia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui