Incidenti stradali in provincia di Varese: attenzione alla sicurezza

La sicurezza stradale è un tema sempre attuale e purtroppo anche ieri sono stati registrati diversi incidenti nella provincia di Varese. A Caronno Pertusella, un uomo di 42 anni è stato coinvolto in un incidente con il monopattino, mentre a Limbiate un ventisettenne è rimasto ferito in seguito a un tamponamento auto-moto lungo la Saronno-Monza. Fortunatamente entrambi sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale, dove si sono ripresi dalle lievi lesioni riportate.

Anche l’intossicazione etilica di una donna di 40 anni a Limbiate è stata motivo di intervento da parte dell’ambulanza della Croce bianca, ma fortunatamente la quarantenne si è ripresa senza necessità di ricovero.

Infine, a Uboldo un ciclista di 74 anni è stato investito in via Manzoni, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi, l’uomo è stato trasportato in ospedale in condizioni non gravi.

Questi episodi ci ricordano l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di prestare sempre attenzione alla propria e alla altrui sicurezza. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui