Fabrizio Galli, un giovane di 23 anni di Mezzegra, ha vissuto un’esperienza spaventosa sabato notte mentre tornava a casa. Alla guida della sua auto, una Ford Fiesta, è stato colpito da un albero di 20 metri che è caduto sulla strada tra Argegno e Colonno. Fortunatamente, il tronco e i rami hanno colpito solo parzialmente la sua auto, grazie anche al cavo della bassa tensione che ha fermato la caduta dell’albero.

Fabrizio ha riportato dolori alla schiena e alle gambe, ma è riuscito a uscire illeso dall’incidente. Ha sottolineato l’importanza di intervenire sulle situazioni di pericolo lungo le strade, soprattutto considerando le tecnologie disponibili nel 2024 che permettono di monitorare e prevenire tali incidenti.

I soccorsi sono intervenuti prontamente e Fabrizio è stato assistito e portato in ospedale per controlli. Il sindaco di Argegno ha confermato che la strada rimarrà a senso unico alternato per permettere i lavori di rimozione dell’albero e il ripristino della viabilità.

La vicinanza e il supporto ricevuto da amici e familiari hanno confortato Fabrizio, che ha ringraziato la Madonna del Carmine per averlo protetto. L’episodio ha fatto riflettere sulla necessità di garantire la sicurezza delle strade e prevenire incidenti simili in futuro.

La comunità locale si è mobilitata per garantire la messa in sicurezza della strada e il ripristino della viabilità, dimostrando solidarietà e attenzione verso la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui