Quattro trafficanti di droga sono stati arrestati dai carabinieri nei boschi di Cuvio, nell’Alto Varesotto, durante un’operazione in collaborazione con squadre carabinieri Cacciatori Calabria e Sardegna. I quattro, tutti di nazionalità marocchina e irregolari in Italia, avevano nascosto vari etti di droga tra cocaina, eroina, e hashish, oltre a molte centinaia di euro in contanti di piccolo taglio, cinque cellulari ed i consueti strumenti di misurazione e confezionamento in un “covo” tra gli alberi.

I carabinieri, da qualche settimana, stavano monitorando la loro attività, con centinaia di cessioni al giorno e la collaborazione di altre persone, pronte a ricevere i clienti a bordo strada e consegnare le dosi. Grazie all’operazione delle squadre carabinieri Cacciatori a Cuvio, è stato smantellato un pericoloso centro di spaccio nella zona.

L’arresto di questi quattro trafficanti di droga è un importante risultato delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti. Questo episodio dimostra ancora una volta come la collaborazione tra diverse unità di polizia sia fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere il crimine organizzato. È importante che questo tipo di operazioni continui, al fine di ridurre il traffico di droga e migliorare la qualità della vita delle persone.

Articolo precedenteIncidente sulla A8: traffico bloccato tra Lago di Varese e Solbiate
Articolo successivoFurto nella chiesa Madonna del Carmine: arrestato un uomo romeno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui