Grantola accoglie con entusiasmo la nuova agente di Polizia locale, Beatrice Boldrini. La giovane di 22 anni, residente a Brezzo di Bedero e diplomata al liceo artistico “Frattini” di Varese, ha preso il posto del veterano Giulio Volontieri, andato in pensione dopo quarant’anni di servizio.

Il Comune, in collaborazione con altri enti locali, ha selezionato Boldrini tramite un bando e un protocollo di intesa utilizzando la graduatoria del Comune di Cadegliano Viconago. Durante l’attesa per l’arrivo della nuova agente, il Comune ha potuto contare sull’aiuto temporaneo dell’agente Carmela Saponaro, grazie a una convenzione con il Comune di Luino.

Con l’arrivo di Beatrice, Grantola ha ora una nuova risorsa su cui poter contare per la sicurezza e l’assistenza dei cittadini. La giovane agente, seguendo le orme di Giulio, si preannuncia come una figura importante per la comunità, soprattutto per i più giovani che potranno trovare in lei un punto di riferimento quotidiano.

Il Comune ringrazia Carmela Saponaro per il suo contributo e si prepara ad accogliere con entusiasmo la nuova agente, pronta a mettersi al servizio della comunità di Grantola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui